Covid-19 e Casa Beatrice

La salute dei nostri ospiti è la cosa più importante per noi e per garantirvi un soggiorno sicuro, abbiamo attivato una serie di nuove procedure che vi garantiranno totale sicurezza nel pieno rispetto delle attuali normative.

mascherine e guanti

Sanificazione degli ambienti

Gentile Ospite,
vogliamo informarti e condividere con te, tutte le misure intraprese per l’emergenza Covid-19, al fine di impedire la trasmissione del virus e proteggere la vostra salute e del personale.

Disinfezione e sanificazione.

Ad ogni cambio degli ospiti, oltre alle normali pulizie tradizionali, viene effettuata una sanificazione delle superfici con prodotti certificati come presidio medico. Tutta la biancheria viene lavata in lavatrice a temperatura adeguata assieme ad additivi sanificanti. Le stoviglie lavate con detersivi adatti e certificati ed infine il bagno prima lavato con soluzione a base di candeggina e poi rilavate con soluzioni sanificanti a base di alcool (soluzioni certificate come presidio medico).

Le misure di prevenzione prescritte ed adottate:

  • distacco sociale: “l’allontanamento sociale include l’astenersi dall’abbracciare o stringere la mano agli ospiti e tra il personale, mantenere la distanza di almeno 1 metro ed evitare chiunque stia tossendo o starnutendo”
    per risolvere completamente questa fase abbiamo attivato la procedura di SELF Check-In descritta nel paragrafo seguente;
  • igiene delle mani: ” pulire regolarmente e accuratamente le mani con una soluzione specifica a base di alcol o lavarle con acqua e sapone”
    a questo proposito abbiamo predisposto nell’ingresso di Casa Beatrice, un dispenser di gel sanificante a base di alcool;
  • galateo respiratorio: ” in pubblico usare sempre la mascherina (che deve coprire bocca e naso) e i guanti ”
    nell’appartamento e precisamente sul tavolo troverete mascherine e paia di guanti per quanti occupanti soggiornano. In caso in cui necessitassero altre mascherine e/o guanti, basterà che c’è lo comunichiate.
Edgar Consierge 1

Self Check-In

Per agevolare e svolgere in totale sicurezza la fase del check-in, abbiamo deciso di attivare la procedura di SELF Check-In.
Mediante la nostra app di conciergerie, Edgar Smart Concierge, dopo aver prenotato il soggiorno, a prescindere dalla piattaforma di prenotazione utilizzata, riceverete un messaggio che vi inviterà a scaricare la nostra APP e ad inserire il codice di prenotazione ricevuto.

La notra APP Edgar Smart Concierge, vi guiderà in tutte le fasi del soggiorno come ad esempio:

  • come effettuare il SELF Check-In
  • leggere il manuale di Casa Beatrice, necessario al corretto uso di tutti gli apparati e alla risoluzione degli eventuali problemi
  • chattare con noi proprietari in qualsiasi momento e per qualsiasi necessità
  • farsi guidare attraverso le strade di Napoli
  • trovare i punti di interesse
  • etc.
Edgar 2
Translate